About me

La vita pian piano ti fa conoscere chi sei, le esperienze non sono casuali, magari non capisci proprio cosa ti piace, ma scegli ciò che ti fa stare bene, scartando ciò che ti impoverisce. C’è chi sin da piccolo intuisce e segue il proprio talento e chi non lo troverà mai, oppure chi è troppo insicuro per riconoscere di averne uno o più.  

Da piccola ho provato diversi sport, ma non ho mai manifestato un particolare interesse per nessuno. I miei genitori non hanno insistito e così ho passato i miei primi 22 anni senza sentire l’esigenza di muovermi. Alle superiori la professoressa d’italiano era avara con i voti e anche i primi della classe non venivano risparmiati. I miei temi però le piacevano molto, non mi faceva vistosi complimenti, ma le sue valutazioni parlavano chiaro. 

Da lavoratrice mi occupo di marketing e comunicazione, è un’area che mi sono ritagliata tra i tanti ruoli che ho ricoperto all’interno dell’azienda per cui lavoro, è stata una sorta di selezione naturale e di inseguimento delle mie attitudini. 

Trovo nel movimento la soddisfazione e l’equilibrio di cui necessito, nelle parole la forza e la libertà e nell’organizzazione trovo pace e appagamento.

Questo spazio nasce dall’insieme delle mie anime e delle mie scelte, quelle fatte ascoltandomi nel profondo.

Questo è il mio blog

E-mail:

irene.franzoni@hotmail.it